AciComunicatiCronacaNotiziePolitica

Caso Galvagno, la posizione di Fdi Aci Castello:”Farà il suo corso”

La giornata odierna sta suscitando l’interesse dell’opinione pubblica riguardo gli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolto il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno (indagato dalla Procura della Repubblica di Palermo), motivo per cui il gruppo consiliare castellese di Fratelli d’Italia, con in testa il capogruppo Gaetano Muzzio e composto dal vicesindaco Salvo Tosto,i consiglieri Sebastiano Romeo, Graziana Scalia, hanno voluto esprimere la loro posizione sulla vicenda.

Il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia Gaetano Muzzio (foto di repertorio)

La dichiarazione del capogruppo Gaetano Muzzio

So che la giustizia farà il suo corso e confido che ogni fatto venga chiarito nel rispetto della verità e del diritto. Intanto, scelgo di non unirmi al rumore mediatico, ma di rimanere fedele a ciò che so della sua integrità personale. Confido nella verità, quella che emerge con il tempo, lontana dai titoli e dai processi sommari. Intanto, resto al suo fianco con rispetto e discrezione, perché l’amicizia vera si vede nei momenti in cui sarebbe più facile voltarsi dall’altra parte, come potrebbe essere una cosa del genere. Concludo confidando nel vero valore delle istituzioni“.

Gli fa eco il vicesindaco Salvo Tosto:

Esprimo piena solidarietà e fiducia nei confronti di Gaetano Galvagno. Chi ha avuto modo di lavorare al suo fianco ne conosce la rettitudine e il profondo rispetto per le istituzioni e la legalità. Sono certo che la giustizia farà il suo corso e che la sua correttezza emergerà con chiarezza. Ti sono accanto“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio