
Le parole Scudetto e Champions League vanno sono sempre più in sintonia con Catania: arriva la vittoria nazionale categoriale per la selezione calcistica maschile dell’Odcec Catania, che è stata ricevuta a Palazzo degli Elefanti dal primo cittadino Enrico Trantino, che ha ricevuto i dirigenti dell’Ordine come Tito Giuffrida, Anna Quattrone, Eleonora Contarino e il referente calcistico Mario Finocchiaro; dopo aver battuto a Terrasini i “colleghi bergamaschi”, essi si proietteranno nella X edizione della Champions League delle professioni (seconda volta per i commercialisti catanesi), senza dimenticare di aver vinto l’undicesimo titolo del Torneo delle Professioni contro gli ingegneri conterranei.

Le dichiarazioni del sindaco di Catania Enrico Trantino
“Per troppo tempo ci siamo adagiati, Catania ha bisogno di tutti per rilanciarsi. È un momento topico per il nostro territorio, dunque tutti quegli elementi che permettono di manifestare una cultura dell’appartenenza sono graditi. Anche la vittoria nazionale dell’Ordine dei Commercialisti di Catania è un segno di rispetto per un simbolo e per una città. Quindi li ringrazio“.
Le dichiarazioni del vicepresidente Odcec Ct Tito Giuffrida
“La gioia per il successo del nostro Ordine la condividiamo con il nostro primo cittadino, rappresentante della città e delle istituzioni. Ringrazio la squadra e tutti i componenti dello staff. Sappiamo quanto sia difficile vincere, per questo siamo orgogliosi di tutti loro“.