
Nations Award, vernissage di “Movimento” Cardella: dal 26 al 28
Taormina si avvicina sempre di più alla rassegna cinematografica “Nations Award“, vivendo in contemporanea dai prossimi 26 a 28 giugno il vernissage dell’artista bresciano Giuliano Cardella denominato “Movimento“.

L’organizzazione e gli ospiti
La manifestazione cinematografica è stata organizzata da Michele Curatolo, includendo una premiazione di film natalizi e internazionali, eventi di presentazione, tavole rotonde e conferenze sulla sostenibilità ambientale; momento cruciale sarà il 28 con i noti registi Luc Besson, Terry Gilliam, Emir Kusturica, Enrico Vanzina, che saranno premiati per il loro contributo al mondo del cinema e della cultura.
La mostra invece, sarà inaugurata con un vernissage dal titolo “Movimento” sarà il 26 giugno alle 18:00 presso un noto albergo di Taormina.

Le dichiarazioni del curatore Gerardo Fisauli
La mostra sarà curata da Gerardo Fisauli, appassionato e collezionista di arte che dichiara:
“L’evento rappresenta un’occasione unica per ammirare il lavoro di uno degli artisti più interessanti del panorama contemporaneo, in un contesto che celebra l’arte, la cultura e l’impegno per la sostenibilità“.




