
La Meta Catania prosegue il mantenimento della squadra che ha vinto e convinto negli ultimi due anni, continuando la serie di conferme: dal laterale marocchino Anás El Ayyane, al giovanissimo Mario Musumeci, fino ad uno dei maggiori simboli della storia del club Giovanni Pulvirenti.

Chi sono i tre confermati
Anás El Ayyane classe 1992 e nazionale marocchino, ha miltato con il Ribera Navarra in Spagna con quindici reti all’attivo, per poi trasferirsi in Italia con Latina e Cybertel Aniene realizzando 36 reti; fin da principio in rossazzurro ha dimostrato fin da subito di essere decisivo, soprattutto nel girone di ritorno realizzando sei reti, nonostante non abbia giocato le partite finali a causa di un infortunio.

Mario Musumeci è un giovanissimo classe 2006 e ha sempre risposto positivamente alle chiamate in causa durante la stagione, ha fatto notevoli progressi dai tempi del vivaio fino ad oggi, che addirittura lo consacrano alla possibilità di far parte del giro della Nazionale azzurra del futuro.

Sicuramente la notizia che desta potenzialmente maggior attenzione è il rinnovo fino a giugno 2027 della bandiera rossazzurra classe 1996 Giovanni Pulvirenti, proveniente da un’esaltante stagione con 38 reti (sulle 74 complessive), ormai divenuto leader sia nel club che in Nazionale, rappresentando lo “spirito Meta” al 100%.




