
Differenziata da records positivi per il Maas, grazie alle reciproche collaborazioni tra commercianti e operatori del posto, che ha visto soddisfazione da parte del Cda presieduto da Emanuele Zappia e da parte anche del responsabile Aree mercatali Mario Indaco.

Le dichiarazioni dei due dirigenti
Queste le dichiarazioni del presidente Emanuele Zappia:
“A breve scadenza contiamo di arrivare sotto la soglia del 5%. Non è stato facile poiché la mentalità nel meridione d’Italia è ancora molto restia a differenziare con scrupolo, ma grazie alle nostre squadre
di controllo e soprattutto alla buona volontà e sensibilità degli operatori, oggi possiamo brindare a questo importantissimo risultato che diventa una vittoria di tutti”.
Queste quelle del responsabile Aree mercatali Mario Indaco:
“Continuiamo a lavorare a testa bassa, vincere le resistenze di chi dice di non aver tempo per differenziare correttamente, non è stato facile. Grazie al lavoro di squadra ed alla disponibilità che il presidente Zappia mi ha concesso, siamo riusciti ad innalzare il risultato a livelli altissimi. Questo risultato più che soddisfacente nasce dalla riduzione drastica e decisa dell’umido ed indifferenziato”.




