
Part time nelle Pa, incontro all’Ars sul tema:”Attenzione trasversale”
La vicenda dei lavoratori part time all’interno degli enti comunali aveva trovato l’interesse del sindaco sammichelese Danilo Parasole, ha avuto seguito con un incontro della sigla sindacale Csa proprio in sede Ars alla presenza di rappresentanti di ogni provincia regionale e di parte della deputazione regionale.
La testimonianza di quattro sindaci
Di questo incontro hanno parlato i primi cittadini militellese, grammichelese, menenino e sammichelese, cioè Giovanni Burtone, Pippo Greco, Giuseppe Mistretta, Danilo Parasole, rilasciando queste dichiarazioni:
“Abbiamo registrato l’attenzione trasversale del parlamento regionale e del presidente Galvagno, adesso si rende necessario quantificare le risorse disponibili ed utili alla causa, niente è scontato ma noi continueremo a seguire la vicenda nell’interesse dei nostri lavoratori e degli enti che amministriamo”.




