CalcioSport

La Meta parte bene in Supercoppa: 6-3 su Genzano ora Eboli

Comincia bene la due giorni di Supercoppa italiana per la Meta Catania al PalaSele di Eboli: i rossazzurri detentori del titolo vincono con autorevolezza per 6-3 sull’Ecocity Genzano in semifinale, scacciando del tutto o quasi i posteri della sconfitta di campionato contro L84, con doppietta di Luis Turmena, altrettante reti a testa del portiere Siqueira, Drahovsky, Sacon e Michele Podda, portando la compagine catanese in finale contro i padroni di casa della Feldi Eboli, che a sua volta hanno battuto i rivali campani di Napoli nel derby per 5-4 (quest’ultimi con cui lo scorso anno fu vinta la finale).

Da sinistra a destra: Carmelo Musumeci, Pedro Henrique Siqueira, Luis Turmena, Wesley Porfirio Machado Bocão

Il tabellino della partita

Covei Meta Catania Bricocity 6 – 3 Ecocity Genzano

Marcatori: 4′ Mohabz (G), 8′ Sacon (M), 10′ Podda (M), 14′, 18′ Turmena (M), 22′, 36′ Barichello (G), 28′ Siqueira (M), 31′ Drahovsky (M)

Covei Meta Catania Bricocity: Siqueira, Bocão, C. Musumeci, Pulvirenti, Turmena. A disposizione: Brunelli, Drahovsky, Timm, Sacon, Siqueira, M. Musumeci, G. Musumeci, Podda. Allenatore: Juanra

Ecocity Genzano: Mammarella, Barichello, Canal, Micheletto, Taborda. A disposizione: Tonidandel, Gastaldo, Barra, De Oliveira, Di Ponto, Mohabz, Jefferson. Allenatore: Colini

Arbitro: Colombini. Assistenti: Ciccarelli, Dan Campanella, Sgueglia. Crono: Vallecaro

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio