CataniaCronacaIncendi/CalamitàNotizie

Timpa di Leucatìa in fiamme, intervento dei Vigili del Fuoco

Vasto incendio alla Timpa di Leucatìa, nella zona settentrionale di Catania dove è presente l’intervento dei Vigili del Fuoco.

La presenza dei Vigili del Fuoco sul posto; visibile il fumo dell’incendio

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Dal primo pomeriggio odierno essi stanno intervenendo sul posto con quattro squadre, tra personale permanente e volontario, oltre a diversi mezzi di supporto come due autobotti e il “Drago 142” del Reparto Volo Vvf di Catania, impiegato come supporto operativo considerata l’impossibilità di effettuare lanci dall’alto a causa della presenza di tralicci e abitazioni civili limitrofe.

Sul posto sono stati inviati anche mezzi del Corpo Forestale della Regione Siciliana; presenti anche militari dell’Arma dei Carabinieri, personale della Polizia di Stato (anche con un’autobotte) e della Polizia Locale, oltre che sanitari del 118.

Seguiranno aggiornamenti.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio