CronacaEconomiaMisterbianco

Misterbianco, inaugurata la nuova sede di Confartigianato

Inaugurata ieri a Misterbianco la nuova sede di Confartigianato Imprese, nuovo punto di riferimento per artigiani, professionisti e piccole realtà produttive del territorio. La struttura, situata in via Gramsci 40A, nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio di incontro, confronto e supporto dedicato alla comunità artigiana locale.

Alessandro Guglielmino – vicepresidente di Confartigianato Catania

La nuova sede rappresenterà un luogo aperto agli associati, dove sarà possibile ricevere assistenza, partecipare ad attività e creare occasioni di dialogo e collaborazione tra imprese e operatori del settore. Un presidio territoriale pensato per rafforzare il legame con il tessuto produttivo di Misterbianco e valorizzare il ruolo dell’artigianato come motore economico e sociale della comunità.

All’inaugurazione hanno preso parte rappresentanti istituzionali, associati e cittadini, in un momento di condivisione che ha sottolineato l’importanza di investire in servizi di prossimità e in spazi capaci di favorire crescita, partecipazione e sviluppo del territorio.

Il comunicato del Segretario Antonio Mazzaglia

L’evento ha rappresentato non solo un momento simbolico di apertura di un nuovo presidio territoriale, ma anche un’occasione di confronto, partecipazione e condivisione con cittadini, imprenditori e realtà associative del territorio.

«Essere presenti sul territorio significa costruire relazioni, ascoltare esigenze e creare opportunità. La nuova sede di Misterbianco rappresenta un ulteriore passo in questa direzione».

Confartigianato Imprese Catania invita associati, cittadini, istituzioni e imprese a partecipare a questo importante appuntamento.

Insieme costruiamo il futuro.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio