CataniaCulturaMusicaNotizieTeatro

Fuorischema ’26: Duo improprium Testaì-Burzillà il 31 maggio

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Fuorischema 2026”, progetto artistico di maestro Salvatore Daniele Pidone, il Centro culturale e teatrale Magma di Catania, di Salvo Nicotra, con la Parrocchia Santa Maria della Salute (nell’omonima piazza) ed in collaborazione con il Centro culturale e musicale Antonio Lauro, proporrà per il 31 maggio alle 19:00, nel Salone Parrocchiale Madonna della Salute, in via Nicolò Giannotta a Catania, il Duo Improprium formato da Domenico Testaì e Maurizio Burzillà (flauto e fisarmonica), con musiche di Maurizio Burzillà, Astor Piazzolla, Carlos Gardel, Antonio Carlos Jobim, Richard Galliano, Frank Zappa.
La serata è in collaborazione con le associazioni “Terre forti”, “Darshan”, “Areasud”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio