CataniaCronacaForze dell'Ordine Forze ArmateNotizie

Paolo Casella torna in servizio, il plauso di Coppolino:”Migliori auguri”

Nuovamente in servizio l’agente della Polizia Locale di Catania, Paolo Casellatravolto la scorsa settimana da un motociclista senza casco a un posto di blocco in via Cavaliere e costretto ad alcuni giorni di riposo forzato a causa dei traumi riportati.

La nota dell’assessore comunale Carmelo Coppolino

A lui vanno i migliori auguri e un caloroso abbraccio a nome dell’amministrazione e dell’intero corpo della Polizia Locale di Catania. Un plauso particolare va al comandante Peruga e a tutto il reparto della polizia giudiziaria che dopo l’episodio hanno prontamente condotto indagini per individuare l’aggressore e metterlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questo dimostra un corpo di Polizia Locale, efficiente e attento alle esigenze del territorio, sempre più presente per garantire sicurezza ai cittadini“. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio