CalcioMisterbiancoSport

Magica Misterbianco Campione provinciale U14: battuta la Jonia

La Magica Misterbianco vince anche questo torneo provinciale Under 14 battendo l’Asd Jonia Calcio nel segno della determinazione e dell’equilibrio; giunge quindi l’ennesimo trionfo per il sodalizio del presidente Rosario Cavallaro, che si spinge sempre più in avanti nei progetti e traguardi.

Le felicitazioni dell’assessore comunale Cristian Drago

La gioia a Misterbianco viene espressa anche dall’amministrazione comunale misterbianchese, per mezzo dell’assessore allo Sport Cristian Drago:

L’amministrazione Corsaro intende congratularsi con la Asd Magica Misterbianco per la vittoria del campionato provinciale Under 14. Da assessore allo Sport è veramente un motivo d’orgoglio veder trionfare una squadra della nostra Città in una disciplina sportiva importante e seguita come il calcio. Uno sport in grado di allontanare i giovani dalle strade, trasferendo loro valori importanti come il senso di squadra, la collaborazione ed il rispetto delle regole. Un ringraziamento speciale va alla consigliera Rossella Nicotra per l’attenzione e l’amore che ha sempre dimostrato in ambito sportivo, felice anche lei di condividere questo importante traguardo raggiunto dalla società misterbianchese“.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio